Cucine da Incubo: Cannavacciuolo sceglie la location dell’Accademia Italiana Chef a Lecce.
CUCINE DA INCUBO GIRA ALCUNE RIPRESE DI UNA PUNTATA ALL'ACCADEMIA ITALIANA CHEF DI LECCE
La nota trasmissione Cucine da Incubo, condotta dallo Chef Stellato Antonino Cannavacciuolo, ha girato una puntata in Salento. Si sa che le riprese in certi casi hanno necessità di un ambiente idoneo e di alto livello per ragioni scenografiche.
Quale miglior scelta della masseria semi-fortificata del 1600 che ospita la scuola di cucina dell'Accademia Italiana Chef a Lecce. Un ambiente che, oltre alle strutture professionali per fare cucina ad alto livello, offre anche la bellezza estetica di un pezzo di storia del nostro territorio. Archi, tufo, legno, colori caldi, sono così stati scelti dalla regia della trasmissione per girare le scene dove lo chef studia le nuove ricette per il Ristorante a cui è dedicata la puntata.
La squadra di ripresa ha sapientemente allestito la sala e lo Chef ha dato prova della sua grande esperienza, lodando i prodotti del territorio e i sapori salentini.
Ringraziamo lo Chef Cannavacciuolo per aver scelto la nostra scuola come location e il magico Salento per una delle puntate di Cucine da Incubo. Per chiunque non abbia visto la puntata: